Dettagli Fornitore

FORNITORE

SPONSOR

SKILLS

www.arystalifescience.it

Chi è Arysta

Arysta Lifescience nasce nel 2015 dall’acquisizione da parte del gruppo americano Platform Specialty Products di 4 società operanti nell’ambito della difesa e nutrizione delle colture agrarie: Agriphar, Arysta, Chemtura AgroSolutions e Goemar, dando origine a un player globale. Arysta è oggi una realtà internazionale con 2 miliardi di dollari di ricavi e oltre 4.000 dipendenti presente in più di 100 nazioni e un approccio locale fortemente orientato alla sostenibilità e allo sviluppo di strategie di difesa innovative.

In Italia Arysta LifeScience offre una proposta completa che integra la collaudata offerta di mezzi tecnici per l’agricoltura e per il controllo degli insetti nocivi in ambito civile, con nuove specialità e prodotti innovativi che si collocano nell’area più avanzata ed “environmental friendly” della difesa e della nutrizione: il settore delle “BioSolutions”. È partita la sfida che ci porterà verso il futuro. L’affrontiamo con entusiasmo e determinazione convinti di aver imboccato la direzione giusta. Arysta LifeScience vuole essere il partner che fornisce ai produttori soluzioni adatte all’agricoltura moderna perchè, in fondo, abbiamo ricevuto la Terra in prestito e dobbiamo restituirla integra.

I prodotti

Arysta Lifescience difende in sede europea e mondiale due molecole chiave per il controllo di parassiti dell’uomo, degli animali e degli ambienti domestici:

Diflubenzuron, molecola esclusiva a livello mondiale di Arysta Lifescience, ha una specifica azione larvicida sulle forme giovanili di Cavallette, Zanzare, Mosche e altri ditteri.

Cipermetrina, molecola difesa ad Arysta come fitosanitario per applicazioni spray sulle colture, per protezione delle derrate, degli ambienti di stoccaggio e come biocida per il controllo di mosche, zanzare, insetti volanti e striscianti. La molecola ha rapido effetto abbattente e non lascia residui nocivi e si inserisce perfettamente in un programma integrato di lotta con larvicidi